Legislator Giurisprudenza & Legislazione
MiLoV4 milov4 DE

Vierte Verordnung zur Anpassung der Höhe des Mindestlohns (milov4)

3 Articoli / Disposizioni · Germania
Apri la fonte ufficiale Versione Markdown leggibile dalle macchine (.md)

Testo normativo (3 Articoli)

Vierte Verordnung zur Anpassung der Höhe des Mindestlohns

Der Mindestlohn beträgt 1.ab 1. Januar 202412,41 Euro brutto je Zeitstunde,2.ab 1. Januar 202512,82 Euro brutto je Zeitstunde.

ab 1. Januar 202412,41 Euro brutto je Zeitstunde,

ab 1. Januar 202412,41 Euro brutto je Zeitstunde,

ab 1. Januar 202512,82 Euro brutto je Zeitstunde.

ab 1. Januar 202512,82 Euro brutto je Zeitstunde.

Vierte Verordnung zur Anpassung der Höhe des Mindestlohns

Diese Verordnung tritt am 1. Januar 2024 in Kraft.

Vierte Verordnung zur Anpassung der Höhe des Mindestlohns

Auf Grund des § 11 des Mindestlohngesetzes vom 11. August 2014 (BGBl. I S. 1348) verordnet die Bundesregierung

Ti chiedi come si applica questa disposizione alla tua fattispecie?

Analizza questa norma insieme alla giurisprudenza, ai commentari e alle disposizioni correlate in Legislator AI.

Apri in Legislator →